Avere una strategia chiara e renderla operativa è fondamentale per l’attività della Fondazione RIC.
Poter contare sul supporto dei propri fondatori e di nuovi amici, sensibili ai temi proposti dall’ente, è necessario per garantire la corretta operatività della fondazione e il perseguimento degli obiettivi che ci si è posti.
Un primo incontro con i soci fondatori è avvenuto l’8 novembre scorso, per dare uno sguardo alle iniziative di breve termine della Fondazione RIC e reperire le risorse umane che possano contribuire attivamente alla realizzazione delle stesse.
Nel corso del secondo incontro sono state coinvolte nuove persone che possano aiutare la Fondazione RIC promuovendone l’immagine ed occupandosi di alcuni aspetti organizzativi della stessa, secondo le proprie, elevate, competenze professionali.
Un sincero benvenuto nella grande famiglia della Fondazione RIC ed un sentito ringraziamento vanno ad Elena Sanna, che contribuirà all’attività di fundraising, e a Matteo Cossi, Marco Nari e Francesco Marotta, che si occuperanno della gestione dei social media, del crowdfunding e dell’immagine complessiva della Fondazione.