Un futuro più sicuro, dove prevenire le malattie è più semplice, le terapie sono personalizzate per ciascun paziente e i trattamenti sono meno invasivi e più efficaci. Traguardi importanti che potranno diventare anche più vicini e concreti anche grazie al vostro aiuto.
COME AIUTARCI
FAI UNA DONAZIONE
Oggi più che mai la ricerca e l’innovazione sono il nostro futuro e insieme possiamo costruire pezzo dopo pezzo gli strumenti per cure migliori contro le malattie cardiovascolari.
Dietro ogni buon medico c’è sempre la ricerca!
Con la tua donazione sostieni i nostri medici e ricercatori
La tua fiducia in noi è la nostra forza
Sostieni la Fondazione Ricerca e Innovazione Cardiovascolare, sostieni i nostri medici e i nostri ricercatori e scegli di essere informato sulle nostre iniziative.
Ti aggiorneremo sui progressi della nostra ricerca scientifica, sui trattamenti disponibili e sulle modalità per prevenire l’insorgenza della malattia inviandoti tempestivamente la nostra newsletter.
Che tipo di donazione desideri fare?
- DONAZIONE IN MEMORIA: Per ricordare chi ti ha tanto amato, scegli un gesto speciale, facendo una donazione in memoria.
- DONAZIONE PER MEDICI E RICERCATORI: Offri il tuo sostegno ai ricercatori della nostra Fondazione. Il tuo contributo farà la differenza nel rendere le malattie cardiovascolari sempre più curabili.
Le donazioni liberali alla Fondazione Ricerca e Innovazione Cardiovascolare e le donazioni commemorative SONO deducibili.
- DA PERSONE GIURIDICHE Senza limite di importo Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 31 ottobre 2016.
- DA INDIVIDUI: Nella misura massima del 10% del reddito imponibile o fino a € 70.000 (se inferiore) Decreto Legge 14.3.2005 n° 35 art. 14 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 31 ottobre 2016.
Come ottenere la deducibilità
I contributi devono essere versati tramite il sistema bancario, anche utilizzando il pagamento online con carta di credito, portando con sé l’apposita documentazione del proprio commercialista comprovante l’avvenuto pagamento (es. ricevuta bancaria, estratto conto)
Pertanto non è ammessa la deducibilità dei contributi versati in contanti
La tua fiducia in noi è la nostra forza